Palazzo Ducale di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo del Ministro Duosiciliano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Arrivo del Ministro Duosiciliano Empty Arrivo del Ministro Duosiciliano Mer Giu 28, 2017 4:30 am

Alelaide

Alelaide

Il viaggio per giungere a Venezia è stato tranquillo, la nave ha veleggiato fino alla laguna veneziana. Una volta a terra ammiro gli stupendi palazzi, tra cui spunta al Cupola di San Marco. Dopo essermi presentata alle guardie entro nel grande salone interno annunciando il mio arrivo "Vorrei annunciaste a Sua Grandezza il Gran Ciambellano che Sua Signoria Illustrissima Adélaïde Béatrice Vivianne di Cyrille d'Arborea, Reggente e Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie e Viscontessa di Castellammare è qui."

2Arrivo del Ministro Duosiciliano Empty Re: Arrivo del Ministro Duosiciliano Ven Giu 30, 2017 6:36 am

carcarodon

carcarodon

Il Foscari fu informato dell'arrivo della ministra degli esteri del Regno delle Due Sicilie ... si diceva fosse molto carina e dal portamento elegante... così volle personalmente verificare la cosa...

Buongiorno Ministra! ben arrivata a Venezia!
esclamò il Foscari...

A breve saranno pronte anche le chiavi dei vostri uffici così potremo discutere più tranquillamente in stanze riservate lontani dai curiosi.


Questa la strada per i vostri uffici
seguitemivi condurrò io....

3Arrivo del Ministro Duosiciliano Empty Re: Arrivo del Ministro Duosiciliano Sab Lug 01, 2017 12:12 pm

Alelaide

Alelaide

Osservo il Gran Ciambellano Veneziano, la sua fama di diplomatico lo precede, faccio una riverenza "Buongiorno a voi Vostra Grandezza" sorrido avvicinandomi a lui cominciando a seguirlo "Vi seguo volentieri Vostra Grandezza."

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.