Palazzo Ducale di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo del nuovo Ambasciatore Fiorentino

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Arrivo del nuovo Ambasciatore Fiorentino Empty Arrivo del nuovo Ambasciatore Fiorentino Mer Ott 11, 2017 8:34 pm

Mizar_Louis

Mizar_Louis

Giunsi in terre Veneziane

Mi presentai  al cospetto del Gran Ciambellano di Venezia, l'illustre Conte Jacopo Foscari

Vostra eccellenza, mi presento sono Mizar Louis Rosenkreuz . Nuovo ambasciatore Fiorentino presso la vostra bellissima Venezia

eccovi le mie credenziali:




Arrivo del nuovo Ambasciatore Fiorentino A0ug7o

Palazzo Vecchio
Ufficio del Gran Ciambellano
nell' Undicesimo giorno del Decimo mese A.D. 1465

Noi, SS. Tancredis di Biancamano Warlords  de' Medici, Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze, con il benestare del  Signore di Firenze.
Sua Signoria Illustrissima Konstantin d'Altavilla,, nominiamo Mizar Louis Rosenkreuz, noto come "Mizar_louis" Consigliere di Legazione della Repubblica di Firenze delegato presso  Serenissima Repubblica di Venezia.
Affinché possa rappresentare Firenze in queste terre e con il suo operato possa garantire la nascita e il mantenimento di salde relazioni con Esse.





In fede
Arrivo del nuovo Ambasciatore Fiorentino Jjn1ap
Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze

Arrivo del nuovo Ambasciatore Fiorentino Risrk7Arrivo del nuovo Ambasciatore Fiorentino Bdr6ac

carcarodon

carcarodon

Buona sera ambasciatore, ben arrivato.


Ringraziamo per i documenti, questa la strada per i vostri uffici

Mizar_Louis

Mizar_Louis

Mizar vide arrivare il gran ciambellano gli fece un leggero inchino

Udi le sue parole e sorrise

Vi seguo con piacere vostra eccellenza

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.