Palazzo Ducale di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo nuova ambasciatrice da Milano

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Arrivo nuova ambasciatrice da Milano  Empty Arrivo nuova ambasciatrice da Milano Dom Set 17, 2017 2:26 am

Milady.

Milady.

Sapeva di non avere un compito facile , sostituire l'ambasciatore di sempre , Domiziano , in quel della Serenissima , si ripropose ovviamente di fare del suo meglio

Buongiorno Eccellenza , il mio nome è Rebecca Sofia di Montefeltro , nuova ambasciatriceh di Milano presso la vostra sede

Porse una pergamena arrotolata e sigillata

ecco le mie credenziali


Milano, 16 Settembre 1465


Io,Alessandro Tommaso Mercuzio Bentivoglio, Gran Ciambellano del Ducato di  Milano, in nome del Duchessa Silvia Laura Cybo Malaspina Asburgo d'Argovia "Lauraxd" e in accordo con il Referente Diplomatico Rosa Matilde Vivienne Casanova De La Roche in Montefeltro "Rosa_selvaggia", nomino Voi, Milady,   Ambasciatore  presso Repubblica di Venezia

Sperando che la Vostra persona possa continuare la proficua collaborazione tra Stati.


Gran Ciambellano del Ducato di Milano

Arrivo nuova ambasciatrice da Milano  TlTpe19


Sorridendo e guardandosi intorno attratta dalla magnificenza di quel palazzo , rimase in attesa

carcarodon

carcarodon

Buona sera ambasciatrice, ben arrivata.


Ringraziamo per i documenti, questa la strada per i vostri uffici

3Arrivo nuova ambasciatrice da Milano  Empty Arrivo nuovo ambasciatore da Milano Mer Apr 04, 2018 3:12 am

maosw

maosw

Buonasera Serenissima Eccellenza,

sono Markus von Bismark, Ambasciatore di Milano presso la Serenissima Repubblica di Venezia.

Porse una pergamena arrotolata e sigillata

ecco le mie credenziali

Milano, 01 Aprile 1466


Io, Bosio I "KleeOtr" Sforza, Marchese di Bellagio, Barone di Mamer, Cavaliere di Benemerenza di Milano e Firenze, Gran Ciambellano del Ducato di  Milano, in nome della Duchessa Virginia Von Bismark conosciuta come" Bisbetica69" e in accordo con il Referente Diplomatico Heria "Velle" d'Altavilla, nomino Voi, Maosw, Ambasciatore presso i Confini Confini Sud-Est:
- Ducato di Modena
- Serenissima Repubblica di Venezia
- Kraljestvo Celje (Slovenia)
- Kraljestvo Hrvastka (Croazia)

Gran Ciambellano del Ducato di Milano
Bosio I Sforza
Marchese di Bellagio
Barone Imperiale di Mamer
Arrivo nuova ambasciatrice da Milano  TlTpe19Arrivo nuova ambasciatrice da Milano  TKrYHpUY_o

carcarodon

carcarodon

Buona sera ambasciatore, ben arrivato.


Ringraziamo per i documenti, questa la via per i vostri uffici

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.