Palazzo Ducale di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo del Rappresentante Diplomatico di Firenze

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Amelie_1

Amelie_1

Amelie, dopo un lungo viaggio, arrivò al Palazzo Ducale di Venezia.

Buongiorno Eccellenze, sono Amelie Renée Tudor, il nuovo Rappresentante Diplomatico di Firenze.
Il Gran Ciambellano è momentaneamente assente per cause maggiori.


Gdr off: Il GC ha problemi di connessione

Amelie_1

Amelie_1

Amelie si presentò nuovamente al Palazzo Ducale di Venezia sperando di essere ricevuta.

Buonasera di nuovo Eccellenze, so che non in tutto il Regno è riconosciuto il mio ruolo quindi vengo qui per chiarire il ruolo di Rappresentante Diplomatico. Vi lascio dunque uno stralcio della Carta dei Diplomatici:

     
Sul Rappresentante Diplomatico del Consiglio




   Il Rappresentante Diplomatico del Consiglio viene nominato dal Signore di Firenze tra gli undici Consiglieri eletti.
   È il tramite tra il Consiglio e la Sede della Diplomazia fiorentina ed ha accesso a tutte le sale di competenza diplomatica.

   Ha il compito di tenere costantemente aggiornato il Consiglio della Repubblica sulla situazione diplomatica.

   Ha il compito di riportare le decisioni del Consiglio nelle varie sedi diplomatiche, all'attenzione del Gran Ciambellano e degli Ambasciatori.

   Ha il compito di aiutare il Signore di Firenze nella gestione diplomatica.

   Collabora con il Gran Ciambellano, sotto la guida e l'indirizzo del Signore di Firenze, ospitando a Palazzo Vecchio gli Ambasciatori dei Paesi stranieri ed esteri.

   Il Rappresentante Diplomatico del Consiglio può sostituire temporaneamente il Gran Ciambellano, in caso di sua assenza e/o su richiesta del Signore di Firenze e del Consiglio.

Attualmente il Gran Ciambellano è assente quindi sono qui per sostituirlo.


Gdr off: so che è stato riportato un falso messaggio all'ambasciatore fiorentino(almeno così lui mi ha detto e ne ho le prove), gli è stato chiesto se vi fosse un nuovo Ambasciatore.
Ci tengo a precisare che non mi sono mai presentata come Ambasciatrice ma come Rappresentante Diplomatico, e ci tengo a precisarlo perché in merito a questo falso messaggio c'è stata un'accesa discussione. Vi pregherei di legger meglio la prossima volta perché io ho scritto (e non ho editato il messaggio) "Rappresentante Diplomatico" come da titolo. Grazie

carcarodon

carcarodon

Visto l'assenza del Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze è necessario che scriva direttamente alla nostra persona il Signore di Firenze quale massima autorità riconosciuta, indicando specificamente il ruolo diplomatico da voi ricoperto

Rimaniamo in attesa di notizie e rivolgiamo i nostri più cordiai saluti.

Amelie_1

Amelie_1

Eccellenza, la Carta dei Diplomatici che Vi ho riportato non è sufficiente a chiarire il mio ruolo?
Il Signore di Firenze è molto impegnato, ma Vi assicuro che riporterebbe lo stesso stralcio che io Vi ho consegnato.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.