Palazzo Ducale di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione di rappresentanti diplomatici

+2
carcarodon
oriente
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ospite


Ospite

Buona sera,

Il mio nome è Wladislaw Bogunovich detto Strateg, e io sono il nuovo rappresentante diplomatico della Serenissima Repubblica di Venezia.

oriente

oriente

La Contessa si presentò presso la cancelleria Veneziana e fu accolta da un messo


Buona sera,

potete avvertire sua Eccellenza il Gran Ciambellano che Sua Grandezza Olimpia Oriente Frescobaldi Collins quele nuovo rappresentante diplomatico della Serenissima Repubblica di Venezia è arrivata?


Detto questo si accomodò in attesa di essere ricevuta.

carcarodon

carcarodon

Ben venuti signori, siete invitati a prendere possesso dei vostri uffici e delle credenziali che sono già pronte, grazie.

federicovitiello

federicovitiello

Federico parti da Padova il giorno prima, e giunto al mattino in piazza, dopo esser rimasto per alcuni minuti ad osservare le bellezze del palazzo, chiese di essere ricevuto da sua Eccellenza il Gran Ciambellano.

"Buongiorno. Mi chiamo Federico Vitiello, e giungo da Padova. Sono qui per il compito di rappresentante diplomatico della Serenissima Repubblica di Venezia" Chiese gentilmente l'uomo attendendo una risposta.

carcarodon

carcarodon

Buon giorno eccellenza, vi invito a passare per l'Ufficio del Gran Ciambellano che vi attendono degli incarichi... grazie.

Capitan Magny

Capitan Magny

Magny entrò in Cancelleria e chiese di essere ricevuto dal Gran Ciambellano.

Sono Magny Vanluck, il Serenissimo Gran Ciambellano mi ha chiesto di presentarmi nei Suoi uffici. disse il Capitano all'usciere.

Mathias Corvinus



Mathias entrò di nuovo a Palazzo Ducale, dopo vari mesi dall'ultima volta.
Vide in lontananza, alla fine del corridoio, una figura, ma non ne riconosceva il viso.

Mi scusi! Buonasera, mi chiamo Mathias Corvinus da Padova e ho ricevuto missiva da Sua Eccellenza il Gran Ciambellano di presentarmi in quanto rappresentante diplomatico qui a palazzo Ducale.

Maria_Jolanda



I due nuovi diplomatici erano arrivati.

Bene, seguitemi nel mio Ufficio, disse Maria Jolanda

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.