Palazzo Ducale di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo nuovo ambasciatore di Genova

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Arrivo nuovo ambasciatore di Genova Empty Arrivo nuovo ambasciatore di Genova Dom Nov 26, 2017 8:38 pm

.selene

.selene

Arrivò di buon mattino, i documenti erano tutti nella cartella. Il GranCiambellano le aveva dato tutte le indicazioni del caso.

Arrivò al portone e si presentò a chi presidiava:

Buongiorno, sono Selene Patrizia Ludovisi nuovo ambasciatore di Genova.
Queste sono le mie credenziali.


Tirò fuori dalla sua cartella la lettera di presentazione che le aveva consegnato il Gran Ciambellano.


[rp]
Arrivo nuovo ambasciatore di Genova 1QCjUME

In nome della Superba Repubblica di Genova, io Luciano Aleramico Imperiali , Signore di Arma di Taggio,  e Gran Ciambellano della Repubblica di Genova, nomino Ambasciatrice presso La Repubblica di Venezia
Selene Patrizia Ludovisi, detta .Selene


Scritto, Firmato e Sigillato a Genova il XXVI Giorno del mese di novembre dell'Anno di Grazia MCDLXV

Luciano Aleramico Imperiali
Gran Ciambellano della Repubblica di Genova
Arrivo nuovo ambasciatore di Genova ZMoMzIS   Arrivo nuovo ambasciatore di Genova YsHiUp1  [/rp]

2Arrivo nuovo ambasciatore di Genova Empty Re: Arrivo nuovo ambasciatore di Genova Sab Dic 02, 2017 6:43 am

Katied



Benvenuta eccellenza... disse il Segretario di Cancelleria, Sono la Duchessa Katied, prego accomodatevi intanto, vi farò avere le chiavi delle vostre sale quanto prima.

3Arrivo nuovo ambasciatore di Genova Empty Re: Arrivo nuovo ambasciatore di Genova Dom Dic 03, 2017 7:43 pm

.selene

.selene

Salutò la Duchessa con un profondo inchino:

Grazie del benvenuto Vostra Grazia, sono lieta di essere qui e di fare la vostra conoscenza. Io sono Selene Patrizia Ludovisi.
Attenderò qui le chiavi.
Sorrise.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.